Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Rimborso 730 senza sostituto d'imposta

Ma se in un altro post delle 11.17 hai scritto quelli con la convalida dopo il 16 arriveranno a metà .. io ho la convalida il 16/11 quindi non è vero quello che dici
Dipende se hai già l’ordinativo di pagamento o meno!!

La situazione è molto molto semplice:
nella vostra area RIMBORSI nel sito dell’agenzia delle entrate se c’è scritto ORDINATIVO DI PAGAMENTO 7 DICEMBRE riceverete i soldi entro Natale.

SE NON C’È SCRITTO li riceverete entro fine marzo 2025. Mi pare molto molto CHIARO.

Dipende se hai già l’ordinativo di pagamento o meno!!

La situazione è molto molto semplice:
nella vostra area RIMBORSI nel sito dell’agenzia delle entrate se c’è scritto ORDINATIVO DI PAGAMENTO 7 DICEMBRE riceverete i soldi entro Natale.

SE NON C’È SCRITTO li riceverete entro fine marzo 2025. Mi pare molto molto CHIARO.
Ho cosi,magari sono più chiara

Allegati

• IMG_4516.jpeg
    IMG_4516.jpeg
    64,3 KB · Visite: 4
Dipende dalla data convalida, questo mese accrediteranno coloro che hanno data convalida di Novembre, a Gennaio quelli con data Dicembre

Ma quindi entro il 23 ci sono probabilità di averlo? Anche io data di convalida 16/11 e ordinativo di pagamento del 7/12 per logica devono passare due settimane dall’ordinativo di pagamento all’accredito ma cade di sabato, anticiperanno? Non credo ahahah

Alto