Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Rimborso 730 senza sostituto d'imposta

Pensiamo a questo di anno...che gia la vedo critica quest'anno
Per me arrivano tra venerdì e lunedì. Anche perchè se posson chiudere dei conti entro fine anno, lo fanno.
Auguro a tutti, sia con bonifico che con assegno e carte, di poter avere i soldi prima del 24.
io lo capiró leggendo i vostri commenti perchè mi proibisco di guardare banca e il sito dell’agenzia delle entrate ogni giorno e più volte al giorno ahahahhahahahahah

Ripeto, negli ultimi anni le giornate più propizie erano mercoledì o giovedì. Dovrebbero mantenere questa cadenza. Direte "eh non è detto", però non vedo perché debbano cambiare all' ultimo

Tra l'altro sono andato a vedere i giorni della settimana corrispondenti a quando sono stati accreditati i bonifici dal 2017 all' anno scorso ed era quasi sempre mercoledì o giovedì, quindi siamo in linea. Coraggio che domani passa in fretta
Io è la prima volta che prendo il rimborso.. ho data convalida il 16/11 e l erogazione il 7/12. Quando mi arriverà secondo te? Ho visto che già ne hai presi altri

Sentito adesso l'agenzia..ha guardato il mio caso con il nominativo..in pagamento.. pagamenti iniziati ieri..non ha tempistica esattissima ma parere personale ha detto..entro questa settimana, 2-3 giorni..io avevo richiesta accolta il 16-11, erogazione in corso da ieri..
Anche io convalida il 16/11, l erogazione il 7/12.. quando arriveranno i soldi? Per me è la prima volta

Alto