Per me arrivano tra venerdì e lunedì. Anche perchè se posson chiudere dei conti entro fine anno, lo fanno.Pensiamo a questo di anno...che gia la vedo critica quest'anno
Metà gennaioSalve a tutti, quando riceverò il rimborso 730?
Ho come data erogazione il 7/12/2024 e la dicitura erogazione in corso a breve ecc ecc .. grazie
Ma non arrivano prima di Natale?Metà
Metà gennaio
Anche io convalida il 16/11, l erogazione il 7/12.. quando arriveranno i soldi? Per me è la prima voltaMagari! Non si è vista neanche l'ombra dei pagamenti! Ma comunque fino a venerdì siamo qui!
Io è la prima volta che prendo il rimborso.. ho data convalida il 16/11 e l erogazione il 7/12. Quando mi arriverà secondo te? Ho visto che già ne hai presi altriTra l'altro sono andato a vedere i giorni della settimana corrispondenti a quando sono stati accreditati i bonifici dal 2017 all' anno scorso ed era quasi sempre mercoledì o giovedì, quindi siamo in linea. Coraggio che domani passa in fretta
Anche io convalida il 16/11, l erogazione il 7/12.. quando arriveranno i soldi? Per me è la prima voltaSentito adesso l'agenzia..ha guardato il mio caso con il nominativo..in pagamento.. pagamenti iniziati ieri..non ha tempistica esattissima ma parere personale ha detto..entro questa settimana, 2-3 giorni..io avevo richiesta accolta il 16-11, erogazione in corso da ieri..
Ma se in un altro post delle 11.17 hai scritto quelli con la convalida dopo il 16 arriveranno a metà .. io ho la convalida il 16/11 quindi non è vero quello che diciMetà
Metà gennaio