Devi vedere heirimborsiLiquidata in data 13/11 equivale a convalida??
Si infatri pagano tuttj qst settimana quale gennaioCambiato stato , EROGAZIONE IN CORSO - ORDINATIVO DI PAGAMENTO DEL 07-12-2024 - A BREVE APPARIRANNO I DATI DEL PAGAMENTO. ... dai che pagano tutti questa settimana
La convalida la tengo il 16 11!!!!....erogazione in corso e del 7 12....quindi verra pagato qst settimana...identico come l anno scorso con convalida 18 11.....Se avevi convalida il 16/11 si
speriamoDevi vedere heirimborsi
Si infatri pagano tuttj qst settimana quale gennaio
Dipende dalla data convalida, chi ha data successiva al 16 novembre li riceve dopo. Devono passare 30gg dalla data convalida per l'accredito, pertanto questa settimana arriveranno solo quelli con convalida entro il 16 novembreDevi vedere heirimborsi
Si infatri pagano tuttj qst settimana quale gennaio
Io ho data convalida 03/12 in quanto la mia è stata convalidata personalmente da ADE a seguito di controllo..ed ho anche io erogazione in corso del 07/12...quindi dipende semplicemente dal fatto che le convalide devono semplicemente avvenire prima delle disposizioni di pagamentoDipende dalla data convalida, chi ha data successiva al 16 novembre li riceve dopo. Devono passare 30gg dalla data convalida per l'accredito, pertanto questa settimana arriveranno solo quelli con convalida entro il 16 novembre
Sarebbe bello...cmq dovrebbero rivedere un attimo la terminologia di comunicazione degli stati...non possono scrivere "A BREVE" e nel frattempo passa piu di un mese...Ma sto leggendo di molti che lo scorso anno non avevano alcuna data di convalida e si sono ritrovati l'accredito il 22 o 23 dicembre