Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Rimborso 730 senza sostituto d'imposta

Su tiktok questo signore dice che i pagamenti iniziano il 20/12. Che sia così o meno non saprei, non voglio creare false speranze.

IMG_8109.jpeg

Io continuo a vedere solo liquidata in data 13/11 e stato del rimborso ricevuta dall'ufficio competente...spero che sia solo un ritardo nell'aggiornamento dello stato

Devi vedere heirimborsi

Si infatri pagano tuttj qst settimana quale gennaio
Dipende dalla data convalida, chi ha data successiva al 16 novembre li riceve dopo. Devono passare 30gg dalla data convalida per l'accredito, pertanto questa settimana arriveranno solo quelli con convalida entro il 16 novembre

Dipende dalla data convalida, chi ha data successiva al 16 novembre li riceve dopo. Devono passare 30gg dalla data convalida per l'accredito, pertanto questa settimana arriveranno solo quelli con convalida entro il 16 novembre
Io ho data convalida 03/12 in quanto la mia è stata convalidata personalmente da ADE a seguito di controllo..ed ho anche io erogazione in corso del 07/12...quindi dipende semplicemente dal fatto che le convalide devono semplicemente avvenire prima delle disposizioni di pagamento

erogazione in corso - ordinativo di pagamento del 07-12-2024 - a breve saranno disponibili i dati del pagamento
Modalità di pagamento ASSEGNO VIDIMATO

Salve anche a me mi è arrivato così siccome per me è la prima volta ma è purtroppo perché ho messo tardi l'IBAN sul sito mi arriva con l'assegno ma quando potrò andare a ritirarlo alla posta/banca qualcuno che già lo a fatto in questo modo.

Alto