lillyfizzy
Utente
Che banca hai?Anche a me nulla
Che banca hai?Anche a me nulla
Ma possono arrivare di sabato?
Allora, buon Natale a tutti. Adesso c'è la dicitura "ACCREDITATO" ma ovviamente non vedo ancora niente sul conto. Forse arriveranno dopo Santo Stefano? Aiutatemi :'(
Se è accreditato dovresti trovartelo sul conto.. Magari li vedi direttamente il 27.. Se iban è tutto era giusto e viene scritto accreditato vuo dire che te devi ritrovare sul conto se non è stato venerdì sarà il 27..Allora, buon Natale a tutti. Adesso c'è la dicitura "ACCREDITATO" ma ovviamente non vedo ancora niente sul conto. Forse arriveranno dopo Santo Stefano? Aiutatemi :'(
Ho controllato, l'iban pure coincide ma giustamente, ancora niente soldi perché ci sono le feste...forse si vedranno il 27. Speriamo!Quello significa che ti hanno accreditato li sordiiii!!! Il 22 pure! Controlla bene! Buon Natale a tutti!!!
Sì, l'iban è giusto. A sto punto bisogna sperare che il 27 ci saranno. Grazie per la risposta e buone feste.Se è accreditato dovresti trovartelo sul conto.. Magari li vedi direttamente il 27.. Se iban è tutto era giusto e viene scritto accreditato vuo dire che te devi ritrovare sul conto se non è stato venerdì sarà il 27..
Io è dal 2022 che aspetto… ancora nulla. Secondo me mi hanno bloccato il pagamentoBuongiorno, a qualcuno sono arrivati stamattina i soldi??