ok grazie mille, gentilissimo
Guarda nella sezione rimborsi clicca sulla lente d'ingrandimento e li vedi se ti hanno emesso l'ordinativo.
Di nulla.
ok grazie mille, gentilissimo
E in pagamento dal 25/11/2023
e vedere se lo aggiornanook grazie mille, gentilissimo
Mi esce scritto questo, cosa voglia dire non ne ho idea!!! so solo che vorrei riceverli prima delle feste, vorrei far passare un sereno Natale a mie figlieGuarda nella sezione rimborsi clicca sulla lente d'ingrandimento e li vedi se ti hanno emesso l'ordinativo.
Di nulla.
Ma dove mai lo avete letto che sopra i 4k, gli accrediti vengono fatti a gennaio... sopra i 4k ci potrebbero, ho detto ci potrebbero ( condizionale) essere ulteriori controlli...ma mica a tutti...infatti ho letto anche io che qualcuno li ha gia ricevuti, con importo maggiore a 4.000
A qualcuno è arrivato e ad altri noCiao a tutti ragazzi, ma resoconto della giornata??
Speriamo sia domani Puglia ahahaA domani.. Puglia
Speriamo !!Speriamo sia domani Puglia ahaha
Il cassetto fiscale non è stato aggiornato!! Però stamattina ho trovato l’accredito sulla app delle posteIo dalla Sardegna ancora nulla. Volevo chiedere a chi ha ricevuto l'accredito se nel cassetto fiscale ora esce una data o se comunque è cambiata la dicitura della situazione rimborso oppure no.