Me so messa e mi si addice sono la moglie del GrinchComunque ora che ci penso te sei messo "ade" come username pure
Me so messa e mi si addice sono la moglie del GrinchComunque ora che ci penso te sei messo "ade" come username pure
la persona con cui ho parlato mi ha detto che vi sono date precedenti a quelle del 18/11 che in questi giorni hanno già ricevuto pagamento, per esempio chi aveva il 16\11 lo ha ricevuto nella giornata di ieri. giorno per giorno in base ai blocchi e alle date vengono fatti i bonifici. spero che arrivino entro venerdi sinceramente!!!!A me l'operatore dell'Agenzia delle entrate ha detto che è più probabile dopo Natale ma cmq entro l'anno.
Me so messa e mi si addice sono la moglie del Grinch
Era per quello che l ho fatto perché vi volevo fare credere che l agenzia delle entrate vi cerca vi trova ma non vi paga
Questo potrai scoprirlo solo vivendoSecondo me tu sotto sotto sei una di loro
Sì, anche a me nel vecchio cassetto c'è scritto: Erogazione: NO, ma non guardare il vecchio.Buongiorno a tutti, sono giorni che vi seguo visto che ho lo stesso problema di tutti. Nel cassetto fiscale anche io come molti ho data di convalida al 18/11 ordinativo di pagamento al 25/11. Ad oggi ancora niente di niente nel conto corrente. Gli altri anni i soldi mi sono entrati in data rispettivamente 16/12 e 20/12 . Ora sono andata per curiosità nella vecchia versione del cassetto fiscale e nella vecchia versione mi esce nella dicitura EROGAZIONE: NO.
A qualcun'altro risulta questa cosa? Perché ormai oltre ad essere in croce per questo Natale ho perso le speranze di vedere accreditato il bonifico. Se esce scritto che non è in erogazione nel vecchio cassetto fiscale me la devo mettere via che prima di Natale non arrivano sti benedetti soldi? Scusate lo sfogo ma veramente ormai il primo pensiero ogni mattina è quello di aprire il conto per vedere se sono entrati i soldi
Sì per forza!!! Anch’io l’ho sempre ricevuto prima di nataleCiao a tutti,speriamo bene per domani o dopo domani..io negli ultimi tre anni ho sempre ricevuto i pagamenti tra il 15 e il 20 max..quindi in teoria ci siamo...speriamo