Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Rimborso 730 senza sostituto d'imposta

A me l'operatore dell'Agenzia delle entrate ha detto che è più probabile dopo Natale ma cmq entro l'anno.
la persona con cui ho parlato mi ha detto che vi sono date precedenti a quelle del 18/11 che in questi giorni hanno già ricevuto pagamento, per esempio chi aveva il 16\11 lo ha ricevuto nella giornata di ieri. giorno per giorno in base ai blocchi e alle date vengono fatti i bonifici. spero che arrivino entro venerdi sinceramente!!!!
 
Buongiorno a tutti, sono giorni che vi seguo visto che ho lo stesso problema di tutti. Nel cassetto fiscale anche io come molti ho data di convalida al 18/11 ordinativo di pagamento al 25/11. Ad oggi ancora niente di niente nel conto corrente. Gli altri anni i soldi mi sono entrati in data rispettivamente 16/12 e 20/12 . Ora sono andata per curiosità nella vecchia versione del cassetto fiscale e nella vecchia versione mi esce nella dicitura EROGAZIONE: NO.
A qualcun'altro risulta questa cosa? Perché ormai oltre ad essere in croce per questo Natale ho perso le speranze di vedere accreditato il bonifico. Se esce scritto che non è in erogazione nel vecchio cassetto fiscale me la devo mettere via che prima di Natale non arrivano sti benedetti soldi? Scusate lo sfogo ma veramente ormai il primo pensiero ogni mattina è quello di aprire il conto per vedere se sono entrati i soldi
Sì, anche a me nel vecchio cassetto c'è scritto: Erogazione: NO, ma non guardare il vecchio.
 
Alto