onlyhandss
Utente
c’è lo stesso articolo di fiscoetasse che dice che quelli superiore di 4000 se ne parla per il prossimo anno.Comunque cercando su Internet, ho trovato questo, spero sia veramente così Vedi l'allegato 3560
c’è lo stesso articolo di fiscoetasse che dice che quelli superiore di 4000 se ne parla per il prossimo anno.Comunque cercando su Internet, ho trovato questo, spero sia veramente così Vedi l'allegato 3560
Sisi ho visto, sotto i 1000 dal 15 al 22 dicembre, mentre superata quella soglia fino a febbraio se non sbaglio.c’è lo stesso articolo di fiscoetasse che dice che quelli superiore di 4000 se ne parla per il prossimo anno.
Adesso è tornato online ma non è cambiato nulla.Adesso non riesco vedere proprio nulla
no, anche quelli superiore ai 1000 allego screenSisi ho visto, sotto i 1000 dal 15 al 22 dicembre, mentre superata quella soglia fino a febbraio se non sbaglio.
Anche io avevo trovato questo e mi è stato confermato anche da esperienze di altre persone.no, anche quelli superiore ai 1000 allego screen
Si non funziona.Ma non mi fa entrare più…è a tutti ??
ConfermoSi non funziona.
Ah ecco stavo per chiedere anch'io ahaha,speriamo perché stanno facendo partire i pagamentiConfermo