bacaluadrian
Utente
HAHAHAHAHAHAAH . IO CHE PENSAVO AVESSI VISTO UNA NEWS AFFIDABILE PER DIRE CIÒ. HAHAHAHAXké domani mi servono assolutamente se no per natale mi tocca entrare col kalash in banca domani mattina
HAHAHAHAHAHAAH . IO CHE PENSAVO AVESSI VISTO UNA NEWS AFFIDABILE PER DIRE CIÒ. HAHAHAHAXké domani mi servono assolutamente se no per natale mi tocca entrare col kalash in banca domani mattina
Cmq anche a me servirebbero ... Ma credo che siamo in moltissimi in questa situa...HAHAHAHAHAHAAH . IO CHE PENSAVO AVESSI VISTO UNA NEWS AFFIDABILE PER DIRE CIÒ. HAHAHAHA
Allora inizia a lucidare e a preparare l’arma HahahaahXké domani mi servono assolutamente se no per natale mi tocca entrare col kalash in banca domani mattina
Ma se prendi naspi il sostituto dovrebbe essere Inps e trovartela nella rata del naspi.... Non sapreidomanda dubbiosa, mi arriva il 730 senza sostituto d’imposta anche se sto prendendo la naspi??
In teoria si, se quando hai fatto il 730 ti hanno messo senza sostituto allora anche se lavori o prendi la naspi non cambia nulla, apparte i tempi più lunghidomanda dubbiosa, mi arriva il 730 senza sostituto d’imposta anche se sto prendendo la naspi??