Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Rimborso 730 senza sostituto d'imposta

loro hanno tempo fino a marzo per pagare.. Fino a marzo per chi ha la pratica ancora in lavorazione, magari bloccata per ulteriori controlli, mentre chi ha la pratica già convalidata devono arrivare a breve non aspetterà marzo sicuramente..
 
A me sembra assurdo che quando dobbiamo pagare noi per il 730, dobbiamo pagare subito altrimenti ti mettono la mora, mentre loro fanno sempre un po’ come gli pare…. Benvenuti in Italia
 
Ora ho parlato mi ha detto che forse forse pagano entro il fine settimana anche se non era tanto convinto sennò fino alla fine dell’anno …parole sue
 
non e' mai successo ....che arrivino prima gli assegni...ma e' vera questa cosa? chi lo ha ricevuto? oggi pomeriggio gli mando ennesima mail ....il 3 novembre mi aveano detto entro dicembre se passi il controllo....11 dicembre a breve ti appariranno i dati pagamento.....
 
non e' mai successo ....che arrivino prima gli assegni...ma e' vera questa cosa? chi lo ha ricevuto? oggi pomeriggio gli mando ennesima mail ....il 3 novembre mi aveano detto entro dicembre se passi il controllo....11 dicembre a breve ti appariranno i dati pagamento.....
Più di una settimana ad una mia amica tramite posta è arrivato l’assegno di rimborso a casa
 
Il problema è che di certo non sappiamo nulla, ogni persona con cui si parla se ne esce con una versione o una data diversa

Verissimo...a me ieri dissero che partivano oggi (gente che ci lavora eh) ora ok che ne stanno molti ma mi sembra impossibile che qui non ci sia uno che sia nel "primo blocco" .
 
Alto