Erikaaaa.02_14
Utente
Che poi sarà più “complicato” mandare assegni che un accredito in un conto bancario digitale
Si infatti... anche secondo me arrivano in questa settimana..Ragazzi parliamo di milioni e milioni io credo che prima di Natale convenga anche allo stato fare i pagamenti quindi pazientiamo massimo il 22 dai arriveranno
Loro l'hanno reso possibile a quanto parescusate se quelli per assegno sono arrivati impossibile ci mettano più tempo per fare un bonifico...
Assegni sono arrivati a casa 1 settimana fascusate se quelli per assegno sono arrivati impossibile ci mettano più tempo per fare un bonifico...
ma davvero?A me è arrivato
e allora l'anno prossimo si mette assegno allora ahahahaAssegni sono arrivati a casa 1 settimana fa
ma beato te che ti hanno risposto io nelle ultime 2 settimane ho mandato almeno 5 pec se non qualcuna in più mai ricevuto risposta. ma chi [censura] ci lavora in questo settore incompetenti del [censura]Buongiorno ragazzi , io ancora nulla. Ma stranamente ho ricevuto una mail dalla Ade in cui mi scrivono che i rimborsi 730 sono partiti oggi ed essendo una procedura automatizzata c'è tempo fino a marzo affinché arrivino.
Quindi non so più se essere così speranzoso...