I primi sono quelli convalidati il 18 a quanto ha detto a me o agenzia no? Io boh vabbè tanto quando arrivano in due minuti so finitiMi sono informato tramite persone che ci lavorano lì ed hanno detto ciò, da domani partono i primi
I primi sono quelli convalidati il 18 a quanto ha detto a me o agenzia no? Io boh vabbè tanto quando arrivano in due minuti so finitiMi sono informato tramite persone che ci lavorano lì ed hanno detto ciò, da domani partono i primi
Può anche essere ma non so quanto gli conviene, visto che la maggior parte aspetta questi soldi per le feste , tutta economia che gira :’)Entro la fine del mese....Rip, significa che potremmo vederlo anche il 27
Ma non a tutti arriveranno entro il 22 ,son solo i primi e nel post c'è scritto entro fine meseMi sono informato tramite persone che ci lavorano lì ed hanno detto ciò, da domani partono i primi
Dalla data di convalida il 18 passa un mese e il giorno dopo al mese ci sono i soldi questo dice la nuova legge di bilancio uscita nel 2022 quindi domani dovrebbero pagare se ci sono gente vi sposo tutti
Secondo me non li versano dopo Natale mi avrà assurdoPuò anche essere ma non so quanto gli conviene, visto che la maggior parte aspetta questi soldi per le feste , tutta economia che gira :’)
Io spero in questa settimana anche se l ho fatto tardi (a settembre) peró mi è comunque stato convalidato il 18/11 con ordinativo di pagamento il 25/11
Idem,speriamoMa non a tutti arriveranno entro il 22 ,son solo i primi e nel post c'è scritto entro fine mese
I primi sono quelli convalidati il 18 a quanto ha detto a me o agenzia no? Io boh vabbè tanto quando arrivano in due minuti so finiti
Ma se i primi pagamenti partono domani (si spera) arriveranno già domani o bisogna comunque attendere i tempi dei bonifici ?
Molti lo potranno avere dopo Natale quindiL'accredito arriva già da domani, ovviamente non ha tutti, poi ci sarà il 20,21,22 etc