Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Rimborso 730 senza sostituto d'imposta

Sono le 10 e niente,però mi è venuto il dubbio perché mi è arrivato il 13 una raccomandata però senza motivazione.. che non sia l'assegno? Perché il mio importo era inferiore a 1000€
 
Tanto qui non è mai nulla di certo! Quando ti devono pagare fanno come gli pare e non danno una data precisa, quando peró devi pagare tu oltre la data di scadenza se non fai in tempo devi pure darli con interessi, hanno sempre il coltello dalla parte del manico e non possiamo farci nulla
 
Sono le 10 e niente,però mi è venuto il dubbio perché mi è arrivato il 13 una raccomandata però senza motivazione.. che non sia l'assegno? Perché il mio importo era inferiore a 1000€
In teoria se hai messo l’accredito su iban dovrebbero farti il bonifico , nessuna raccomandata (in teoria hahaha) poi in pratica non so cosa dirti
 
Buongiorno io sono stata richiamata stamattina e mi hanno detto che hanno avuto comunicazione che partiranno da gennaio... L'altra settimana mi hanno detto invece questa dal 19.. Spero non partano da gennaio...
 
Sono appena stata all'agenzia delle entrate e mi hanno detto Che chi come me ha la pratica in elaborazione vuol dire che devono fare ulteriori controlli non computerizzati e che pagheranno entro giugno... io non ho parole
 
Alto