Angie996
Utente
Che a parere mio e ridicolo ma va bene così. Prima scrivono che ha superato i controlli poi sorpresaAh beh
Che a parere mio e ridicolo ma va bene così. Prima scrivono che ha superato i controlli poi sorpresaAh beh
ItaliaChe a parere mio e ridicolo ma va bene così. Prima scrivono che ha superato i controlli poi sorpresa
No adesso tornerà indietro all'agenzia.. E bisogna attendere altri 15 giorni e poi riproveranno e capitato anni indietro anche a me.. Lho visto dopo 2 mesi..Lunedì ho modificato l'IBAN sul mio profilo, siccome quello precedentemente indicato non è più attivo. Stamane vedo che il rimborso è stato accreditato ma hanno tentato di farlo sul vecchio conto. Sicuramente sarà stato respinto, sapete cosa posso fare? Oppure riproveranno su quello recentemente fornito?
Grazie
Io l'ho cambiato, ma ad inizio ottobre! Quindi, dovrebbero farlo su quello nuovo, hanno avuto tanto tempo per capire che va accreditato su quello nuovoNo adesso tornerà indietro all'agenzia.. E bisogna attendere altri 15 giorni e poi riproveranno e capitato anni indietro anche a me.. Lho visto dopo 2 mesi..
Banca?arrivatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii il parto piu lungo mai visto