Anche a me la stessa cosala mia app intesa san paolo si è stancata dei miei continui accessi per controllare il bonifico che si è impallata e non mi si apre più
Anche a me la stessa cosala mia app intesa san paolo si è stancata dei miei continui accessi per controllare il bonifico che si è impallata e non mi si apre più
Pure la miala mia app intesa san paolo si è stancata dei miei continui accessi per controllare il bonifico che si è impallata e non mi si apre più
idemla mia app intesa san paolo si è stancata dei miei continui accessi per controllare il bonifico che si è impallata e non mi si apre più
Che vuol dire? Entro domani o entro fine anno?Ho parlato adesso con il centralino della banca d'Italia, i pagamenti saranno fatti entro domani massimo fine dell' anno.
Chiaramente quelli entro i 4000€
Molto probabilmente domaniChe vuol dire? Entro domani o entro fine anno?
A titolo informativo...la banca di Italia che competenza ha un merito a questa cosa?Ho parlato adesso con il centralino della banca d'Italia, i pagamenti saranno fatti entro domani massimo fine dell' anno.
Chiaramente quelli entro i 4000€
La banca d Italia effettua i nostri pagamenti.A titolo informativo...la banca di Italia che competenza ha un merito a questa cosa?