Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Rimborso 730 senza sostituto d'imposta

Toscana, Postepay, ordinativi 25/11 ancora niente….
Spesso lo stipendio è disoccupazione mi arrivavano anche di pomeriggio però… dite che c’è ancora speranza?
Anche a me lo stipendio a volte arriva nel pomeriggio, però l’assegno unico di mattina presto. Non so che pensare, aspettiamo e vediamo, appena mi arriva lo scrivo qui!
 
Il bonifico parte regolarmente da parte di Ade o Inps che sia, l'unica cosa è che quando le banche ricevono il suddetto movimento, "temporeggiano".
Per cui, non è una questione del sud o del nord, ma di filiali bancarie, non si preoccupi.

Purtroppo Poste Italiane è famosa con le sue tempistiche larghe...
Data ordine 25/11 poco piu dì 1000 euro regione Veneto ancora nulla. Sono appena passato in filiale Bpm x appurare che magari loro vedessero qualcosa in piu, ma mi dicono che non vedono l'accredito al momento e ad ogni modo lo vedranno quando lo vedro io da app. Non ce nulla da scodare o temporeggiare in quanto il sistema di regolando accredito è centralizzato Sepa. Leggendo di fatto altri utenti chhe hanno la mia stessa Banca Bpm ma diversa Regione (Lombardia e Campania) lo hanno gia ricevuto stamattina presto. Preciso che hanno ricevuto un bonifico di rimborso di piu di 4000 con data ordine 02/12. Quindi non vedo logica in tutto cio
 
Alto