Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ho un dubbio: un amministratore di una srl mi porta alcuni scontrini bar per pasti e ricevute fiscali ristorante da lui pagati con la sua carta di credito e che dovrebbero essere rimborsati.
1) devo fare la nota spese?
2) gli scontrini li registro come costi indeducibili?
Ho un dubbio: un amministratore di una srl mi porta alcuni scontrini bar per pasti e ricevute fiscali ristorante da lui pagati con la sua carta di credito e che dovrebbero essere rimborsati.
1) devo fare la nota spese?
2) gli scontrini li registro come costi indeducibili?
se fai le note spese inserisci tutte le spese compresi gli scontrini.
Le note spese successivamente sottoscritte dal dipendente o dall'amministratore sono la prova che dette spese sono state effettivamente sostenute.
circa poi la deducibilità occorre verificare caso per caso il rispetto della normativa.
ciao