Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

rimborsi cassa edile

Salve, qualcuno mi potrebbe aiutare a come considerare i rimborsi che la cassa edile fa in ns. favore?
Preciso abbiamo ricevuto un bonifico della Cassa edile per malattia e infortunio, come lo devo registrare?
Come sopravvenienza attiva?
help:(
 
Riferimento: rimborsi cassa edile

Salve, qualcuno mi potrebbe aiutare a come considerare i rimborsi che la cassa edile fa in ns. favore?
Preciso abbiamo ricevuto un bonifico della Cassa edile per malattia e infortunio, come lo devo registrare?
Come sopravvenienza attiva?
help:(

al momento della malattia avete rilevato in contabilità l'anticipo erogato ai dipendenti?
 
Riferimento: rimborsi cassa edile

Esatta la domanda di Marica!:yes2:
In quel mese di riferimento della malattia in sede di registrazione contabile di paghe e contributi avresti dovuto rilevare nel Diversi a Diversi (VERIFICA DOVE IMPUTATO?) l'importo del Credito vs.Cassa EDile, che contestualmente al ricevimento del BB si chiudera' con l'accredito in Banca.-
Nulla a che vedere con le sopravvenienze!
Saluti.-:sun:
 
Riferimento: rimborsi cassa edile

dovrei andare a verificare perchè non tenevo io la contabilità nel 2009...infatti pensavo qualcosa di simile...ma nel dubbio ho chiesto aiuto....cmq vale lo stesso anche per i rimborsi di spese mediche da parte del Comitato Paritetico Territoriale vero?
grazie....:sun:
 
Riferimento: rimborsi cassa edile

dovrei andare a verificare perchè non tenevo io la contabilità nel 2009...infatti pensavo qualcosa di simile...ma nel dubbio ho chiesto aiuto....cmq vale lo stesso anche per i rimborsi di spese mediche da parte del Comitato Paritetico Territoriale vero?
grazie....:sun:

Cassa Edile di Cuneo non fa rientrare tra le prestazioni previste dalla contrattazione provinciale di lavoro erogate in favore degli iscritti le spese mediche da parte del Comitato Paritetico Territoriale,a quale Cassa Edile ti riferisci?
:sun:
 
Alto