Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

rilevazione imposte

Riferimento: rilevazione imposte

Potremmo concludere questa disamina con una perla di saggezza ...
la curiosità non ha sesso ma appartiene a tutto il genere umano ... compresi i trans (ogni riferimento agli avatar è puramente casuale!) ...
Ciao Mauri, ma quando ci vediamo? ... già mi manchi.
appunto, quoto in pieno!!! L'ho puntualizzato perchè non si pensasse che discriminiamo !!!! In quanto all'ultimo pensiero, facendo in modo che nè mia moglie, nè tuo marito leggano di questa "mancanza", spero di rivederci presto, ricordo che mi hai detto che verrai a Roma in ottobre, spero vivamente di essere ritornato della Kruk land (scherzo rientrtrerò sicuramente al max il 15 settembre). Ciao Nicotrans
M.:yes2:
 
Riferimento: rilevazione imposte

... facendo in modo che nè mia moglie, nè tuo marito leggano di questa "mancanza", spero di rivederci presto

Ma dai che hai capito ... era in senso fraterno ... se no, secondo te, lo postavo "in chiaro"?
Ciao e buona trasferta. Un caro saluto al piccolo grande Riccardo.
 
Riferimento: rilevazione imposte

certo che ho capito Nico...... mi stai invitando a Carugo... scherzo ovviamente, grazie per i saluti a riky e ci teniamo in contatto, tanto sarò collegato con il mio studio itinerante. Parto come il circo Barnum, sarcofago su auto cane nel vano bagagli, pacchi pacchetti bagagli, due computers, stampante portatile, scanner portatile, sudio portatile ecc

Ciao simpaticissima e grande Nicotrans
 
Riferimento: rilevazione imposte

Ciaoo ragazzi, boccheggiamenti nel cuneese in questi tempi di mucho calor in tutti i sensi!
Buon viaggio carissimo Maurizio, abbraccione al piccolo/grande Riki, forte stretta di mano e bacio a Nicoletta (sempre vecchia maniera, ormai non si cambia +:sun::cool::yes2:)
Buona serata...questa sera per togliermi di dosso la giornata rampichino lungo fiume.....:yes2:
 
Riferimento: rilevazione imposte

Ciao GRANDE amicone mio, ti invidio, io invece rampicone nel traffico, ma da sabato sono in KRUK land, anche se non proprio in vacanza, ma sempre meglio che il traffico romano!!!!

Anche con te sarò in contatto itinerante, buona passeggiata!!!
 
Alto