Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Rigo rx17

natalia

Utente
Buongiorno a tutti sono alle prese di unico 2009:
sto compilando il quadro CM e nel rigo cm 16 ho un credito che viene riportato nel rigo RX17 sia nella colonna uno che 4.

A questo punto vorrei utilizzare in compensazione questo credito (da imposta sostitutiva) con gli acconti irpef 2009 ordinari, posso farlo?
Se si con quale codice trbuto?

Grazie e buon lavoro a tutti.
Natalia
 
Riferimento: Rigo rx17

Buongiorno a tutti sono alle prese di unico 2009:
sto compilando il quadro CM e nel rigo cm 16 ho un credito che viene riportato nel rigo RX17 sia nella colonna uno che 4.

A questo punto vorrei utilizzare in compensazione questo credito (da imposta sostitutiva) con gli acconti irpef 2009 ordinari, posso farlo?
Se si con quale codice trbuto?

Grazie e buon lavoro a tutti.
Natalia

Il codice tributo non risulta ancora istituito.
Ciao Natalia.
 
Riferimento: Rigo rx17

Ciao Rocco grazie per la risposta sei gentilissimo.
Volevo chiederti ancora: quando compilo unico 2009 mi calcola ladeguamento iva con codice tributo 6497, e mi chiedo come mai ? Sono nel regime dei minimi dal 2008 e pensavo che l'adeguamento se c'era lo dovevo solo in unico 2008?
Forse non ho capito qualcosa di questo regime!!!
Natalia
 
Riferimento: Rigo rx17

Ciao Rocco grazie per la risposta sei gentilissimo.
Volevo chiederti ancora: quando compilo unico 2009 mi calcola ladeguamento iva con codice tributo 6497, e mi chiedo come mai ? Sono nel regime dei minimi dal 2008 e pensavo che l'adeguamento se c'era lo dovevo solo in unico 2008?
Forse non ho capito qualcosa di questo regime!!!
Natalia

O forse c'è qualcosa che non va nel software...:confused:
Prova a girare la domanda a Sogei.
Ciao Natalia.
 
Riferimento: Rigo rx17

Grazie ancora....mah è possibile che solo io abbia questo problema!!!
Sai Mal comune mezzo Gaudio!!!
Ciao buon lavoro Natalia
 
Riferimento: Rigo rx17

Anche io ho lo stesso problema infatti vorrei conpensare il credito delle ritenute d'acconto con il pagamento dei contributi INPS.

Speriamo che l'Agenzia delle Entrate lo istituisca presto
o aspetta il 16 giugno..... ! ! !
 
Alto