Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Rigo RR22: contestazione reddito eccedente minimale che non esiste!

intendo dire da dove hai rilevato il reddito 13965 che poi hai indicato in RR...
da che rigo di LM o RG l'hai preso??
Hai il quadro LM o RG? I 13965 sono scritti in che rigo?
 
Ultima modifica:
Non vedo cmq come questo possa avere causato la comunicazione di irregolarità dove mi vengono contestati contributi eccedenti il minimale di categoria, che è quello che ho poi ho indicato, e non il guadagno reale indicato in RG, che pure meno.
 
Non vedo cmq come questo possa avere causato la comunicazione di irregolarità dove mi vengono contestati contributi eccedenti il minimale di categoria, che è quello che ho poi ho indicato, e non il guadagno reale indicato in RG, che pure meno.

ciao sepass
ho toppato per la presunzione
il tuo problema rimane
l'unica cosa é andare a parlare con un funzionario ad Ade e carte alla mano,cercare di capire in soldoni la tua problematica
in bocca al lupo
gaia
 
Non vedo cmq come questo possa avere causato la comunicazione di irregolarità dove mi vengono contestati contributi eccedenti il minimale di categoria, che è quello che ho poi ho indicato, e non il guadagno reale indicato in RG, che pure meno.
Poteva anche essere che RG34 fosse piu di RG2 e magari superava il minimo...ma quindi nel tuo caso neanche questo può essere il motivo del bonario..
 
Tutto risolto!
Ho fatto annullare la comunicazione di irregolarità (avviso bonario) a mezzo di PEC, l' errore era piu' che evidente.
Ringrazio gli utenti pluto, gaia78 e rocco, che mi hanno aiutato con le loro risposte.
Un saluto a tutti.
 
Alto