Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Rifiuti: possibile farsi rimborsare l'iva sulla tassa?

Ciao a tutti,

ieri sera facendo zapping sono capitato su "Striscia la notizia" proprio mentre parlavano della possibilita' di farsi rimborsare l'iva pagata sulla tassa dei rifiuti. Purtroppo, tra il fatto che il servizio era praticamente terminato e preso dalla bimba, non ho afferrato le modalita' di rimborso. So' solo, per certo, che Ghione stava dialogando con un responsabile del Codacons.

Sapete nulla a riguardo?

p.s.: sfortuna vuole che qui' al lavoro il sito di "Striscia la notizia" e' bloccato dalle restrizioni aziendali, per cui non posso nemmeno darci un'occhiata... :rolleyes:
 
Riferimento: Rifiuti: possibile farsi rimborsare l'iva sulla tassa?

Se riesci a vedere il sito del Codacons c'è spiegato come fare. ciao.
 
Riferimento: Rifiuti: possibile farsi rimborsare l'iva sulla tassa?

Se riesci a vedere il sito del Codacons c'è spiegato come fare. ciao.

Rettifico (ho letto sul sito): non c'è scritto proprio come fare.. seguirebbero loro tutto l'iter se ti iscrivi al codacons per due anni (costo 100 euro).
 
Riferimento: Rifiuti: possibile farsi rimborsare l'iva sulla tassa?

grazie ;) ho avuto accesso al link postato da Bicia F: effettivamente fanno tutto loro a patto che ci si iscriva per due anni al costo di 100€ (come, per altro, aveva gia' detto kimal)
C'e' una domanda che mi sorge spontanea: ora che la Cassazione si e' espressa in merito, le prossime tasse sui rifiuti continueranno ad essere ivate? :confused:
 
Alto