Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

riepilogo 730 precompilato non visualizza bonifici parlanti

@STUDIOCEL Sono d'accordissimo con te in tutto e per tutto, infatti non ho nessun tipo di problema a inserirli. Mi ha fatto semplicemente un pò strano non trovarli, visto che ero abituato a vederli (sia l'anno scorso, sia in altri 730 con detrazioni, ad esempio dei miei genitori)
 
Ciao, io sto avendo lo stesso tuo problema quest'anno. Quindi capisco quello che dici. Sono andato anche al CAF ed erano basiti. Mi hanno consigliato di lamentarmi in banca ma mi sembra una perdita di tempo. Hai poi scoperto qualcosa sul perchè di questa stranezza?
 
Se hai fatto le cose come andavano fatte non c'è motivo di temere, alle eventuali richieste di documentazione saprai dimostrare il tutto....e quindi vivi la vita e lascia perdere ste paranoie
 
@n.masotti non ho mai capito il perchè, i bonifici relativi al 2021 non sono venuti fuori in precompilata. Mentre quelli del 2022 sono "riapparsi".
Posso solo ipotizzare una cosa, uno di quelli fatti nel 2021 era relativo ad una cessione del credito. Forse questo ha fatto si che non ne venisse visualizzato nessuno? boh chi lo sa :)
 
Alto