Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Ricorso multa positivo, ma dubbio su situazione debitoria

credo che per velocizzare e stare tranquilla non darei ascolto al consiglio dell'avvocato, ma come indicato porterei la copia della sentenza in ader chiedendo lo sgravio totale

Va bene, vi ringrazio per i consigli.
Dunque è possibile operare in questo modo andando direttamente ad un ufficio dell'agenzia delle entrate? perchè sul sito dell'agenzia delle entrate pare ci si debba rivolgere direttamente all'ente creditore (o almeno così mi pare, visto che vi è una voce che dice "la domanda non è ripetibile e va presentata, a pena di decadenza, entro 60 giorni dalla data in cui Agenzia delle entrate-Riscossione ti ha notificato la cartella o gli altri atti della riscossione. ")

Inoltre, chiedo: se la notifica a casa della multa è stata ricevuta nel 2022, come mai adesso risulta, sul portale, una nuova data, appunto quella di novembre 2023? A casa mai arrivato niente se non proprio nel 2022.
Chiedo perchè continuo a non comprendere il senso di questa data.

Ultima modifica:
credo che tu non debba rivolgerti all'ade, ma all'ader
Più che altro sto cercando di capire se sia possibile chiedere l'annullamento dopo i 60gg dalla data di notifica segnalata nel portale.
La voce "la domanda non è ripetibile e va presentata, a pena di decadenza, entro 60 giorni dalla data in cui Agenzia delle entrate-Riscossione ti ha notificato la cartella o gli altri atti della riscossione. " mi lascia con qualche dubbio.

Alto