Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

ricorso costituzione in giudizio

I primi giorni di gennaio 2010 ho depositato il ricorso alla prescritta commisisone tributaria provinciale ad oggi il ricorso non è stato ancora assegnato ad una sezione pertanto non è possibile ritirare eventuali controdeduzioni depositate dall'ufficio.

Cosa conviene fare attendere o fare istanza di sollecito?

Grazie

Marta
 
Riferimento: ricorso costituzione in giudizio

Penso che convenga l'istanza di sollecito perché sono passati i 60 giorni per le controdeduzioni per cui quasi certamente sono state depositate ed il ricorrente è giusto che ne venga a conoscenza.
 
Riferimento: ricorso costituzione in giudizio

...
Cosa conviene fare attendere o fare istanza di sollecito?

dipende ...

se vuoi vincere il ricorso senza inimicarti la CTP, io attenderei qualche gg prima di fare solleciti ... :p

ma hai provato a vedere lo stato della causa su entratel? pure li il ricorso non risulta assegnato?
 
Riferimento: ricorso costituzione in giudizio

Cambierebbe qualcosa se le controdeduzioni dell'ufficio, posto che si sia costituito, invece di ritirarle ora venissero ritirate tra 6 mesi o un anno?
 
Riferimento: ricorso costituzione in giudizio

dipende ...

se vuoi vincere il ricorso senza inimicarti la CTP, io attenderei qualche gg prima di fare solleciti ... :p Su questo concordo

ma hai provato a vedere lo stato della causa su entratel? pure li il ricorso non risulta assegnato?

Una domanda come hai fatto ad iscriverti per vedere la stoto dei tuoi ricorsi?
In commissione nessuno me la sa dire.
 
Riferimento: ricorso costituzione in giudizio

Una domanda come hai fatto ad iscriverti per vedere la stoto dei tuoi ricorsi?
In commissione nessuno me la sa dire.

passi direttamente da Entratel e segui questo percorso:

menù consultazioni - commissioni tributarie - avanti - seleziona la regiona di interesse - seleziona la CT di interesse - menu identificazione delle vertenze tributarie (ti serve la ricevuta di deposito del ricorso).

Una volta identificata la causa, puoi consultare le informazioni relative (ivi compresa il deposito di controdeduzioni da controparte, la fissazione dell'udienza, ecc.) dal menu "ricerca delle vertenze tributarie" - difensore

puoi fare tutto da solo senza iscrizioni di sorta ... a parte entratel :eek:
 
Riferimento: ricorso costituzione in giudizio

dipende ...

se vuoi vincere il ricorso senza inimicarti la CTP, io attenderei qualche gg prima di fare solleciti ... :p

ma hai provato a vedere lo stato della causa su entratel? pure li il ricorso non risulta assegnato?


Ciao Filippo,

non ho particolare urgenza se non il cliente che chiede lumi quanto alla posizione verificata con fisco on line 10/15 gg fa risultava ancora non assegnata.

Ciao

Marta
 
Alto