Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

ricevuta invio 730 precompilato

Non è che devi annullare quella del coniuge, quella va bene così..., è il dichiarante che deve inviare scegliendo congiunta e così si trascina in automatico anche quella del coniuge... il tuo problema è che il dichiarante non ha ancora inviata nessuna dichiarazione!!!!
 
Non è che devi annullare quella del coniuge, quella va bene così..., è il dichiarante che deve inviare scegliendo congiunta e così si trascina in automatico anche quella del coniuge... il tuo problema è che il dichiarante non ha ancora inviata nessuna dichiarazione!!!!
quella di prima del dichiarante...
questa a seguire del coniugeImmagine 2024-07-22 124035.jpg
 
ma hai la possibilità di gestire entrambe? se si, vai sulla dichiarazione del dichiarante nel quadro dove scegli la dichiarazione congiunta, flagghi dichiarante e procedi vedrai che ti si attiva anche l'invio, in pratica non sei arrivato in fondo dunque al momento non sono inviate. Quando avrai inviato ti appariranno le ricevute in entrambe le posizioni. Ovviamente prima di inviare ricontrolla il pdf per verificare che sia tutto corretto.
 
Ti ho già detto che quella del coniuge è giusto cosi....

È quella del dichiarante che devi inviare...certo che se anche quella del dichiarante la predisponi come se fosse coniuge, chi poi le spedisce ?
Quella del dichiarante devi logicamente annullare la preparazione congiunta, tornare in compila dichiarazione e sistemare in dichiarazione congiunta mettendo come dichiarante..
 
Ho annullato la congiunta per entrambi. Ho invertito dichiarante e coniuge. Poi ho rimesso tutto come prima e adesso l'ha presa. Risulta correttamente inviata.
Grazie mille per l'aiuto!
 
Alto