Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

ricevuta invio 730 precompilato

Venerdì avevo un appuntamento telefonico... e non l'hanno rispettato!!! ieri sera ho letto su un sito la risposta data ad un nostro 'collega di attesa' non fanno altro che dire e scrivere sempre le stesse parole... tra qualche giorno sarà tutto risolto!!!! E sono passati 20 giorni... Attendiamo l'elaborazione....
Idem.. 20 giorni giusti
 
Sparito in home il comunicato del 31 maggio in cui AdE si scusava per i ritardi ed i disguidi...non lo trovo più.
Quindi tutto a posto?? Hanno risolto?? O stanno peggio di prima??
 
Per cui al poveraccio, magari ignaro di tutto il pregresso che riuscirà a contattare lunedì un operatore dell'AdE per la prima volta, cosa potrà rispondere costui ora..."come da comunicato..." no!!!! Perché non c'è più alcun comunicato....sono curioso oltre che irritato da questi atteggiamenti.
 
Ultima modifica:
Bah a me cmq puzza questa cosa dei ritardi.. Possibile che non riescono ad andarne fuori?? Ormai la maggior parte dei 730 penso siano fatti
 
Ho inviato il 730 in data 1 . 6 . 2024 e ancora a stamattina 10. 6. 2024 nessuna ricevuta . Sempre in Elaborazione.
Da tener presente che altri invii precedenti e altri effettuati dopo sono andati a buon fine con emissione regolare della Ricevuta.
Sarei tentato di fare un nuovo invio ed annullare il precedente se possibile possedendo comunque il numero di Protocollo di quello che risulta ancora in Elaorazione.
Il call Center al 800909696 mi dice che stanno piano piano sistemando gli invii bloccati ...ma niente di preciso ..e questo naturalemente a scapito del rimborso . tempi allungati?
Che cosa è meglio fare?

Grazie infinite.
 
Alto