Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

ricevuta invio 730 precompilato

pero io lo inviato il 730 quindi il difetto e loro ce scritto accettato ed inviato, non e' colpa nostra se sono degli incapaci.
Si certo... cmq... nel fascicolo personale online compare accettato... Inviato... Nel mio caso... stanno elaborando ciò che loro hanno digitato!!!! Ho semplicemente aggiunto 2,5,8,x 1000...e per loro!!!! non sono modifiche!!!! così come è riportato nel sito!!!! Bisognerebbe che questa notizia arrivasse nel tg...Rai 1 ma dato che ormai il silenzio è obbligo!!! Ci fanno aspettare... una ricevuta da 19 giorni quando in questi anni... In meno di 1 ora era già archiviata....
 
Non esiste che vado li. Non ho tempo da perdere. Lavoro e pago le tasse. Il problema è loro.
Si anch'io non ci vado... Lo devono risolvere loro... La mia dichiarazione risulta essere completata, accettata... inviata... Ho il protocollo... Adesso sta a loro.... rielaborare all'infinito ciò che loro stessi hanno digitato... Riusciranno i nostri 'amici' a bloccare questo loop??? Chiamassero a Bill Gates...
 
Alto