Sergioriccardo
Utente
salve come andare di presenza dove all agenzia delle entrate?
Io farei così.....anche perché loro il 21 devono inviare al sostituto di imposta per il rimborsosalve come andare di presenza dove all agenzia delle entrate?
Devi prendere appuntamento......sul sito prenota........ Almeno tenti di risolvereBisogna appurare se andare di presenza possa servire a qualcosa o meno.
Altrimenti vai lì a fare 5 ore di fila a vuoto.
Anch'io... non ho rimborso... aspetto dal 20 maggio ore 20:35 :46 ...arriverà la ricevuta entro settembre??? Aspetto..da 19 giorni...io non devo avere nessun rimborso pero' vorrei la ricevuta altrimenti e' come non avessi presentato niente
Si certo... cmq... nel fascicolo personale online compare accettato... Inviato... Nel mio caso... stanno elaborando ciò che loro hanno digitato!!!! Ho semplicemente aggiunto 2,5,8,x 1000...e per loro!!!! non sono modifiche!!!! così come è riportato nel sito!!!! Bisognerebbe che questa notizia arrivasse nel tg...Rai 1 ma dato che ormai il silenzio è obbligo!!! Ci fanno aspettare... una ricevuta da 19 giorni quando in questi anni... In meno di 1 ora era già archiviata....pero io lo inviato il 730 quindi il difetto e loro ce scritto accettato ed inviato, non e' colpa nostra se sono degli incapaci.