Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

ricevuta invio 730 precompilato

Io sono molto altruista forse al contrario di lei.
E comunque sono ancora in attesa di ricevere l'accettazione per il precompilato di mia moglie e di mia madre.
Ma non ho capito però se lei è a conoscenza o meno anche della problematica che ho riportato è che lei ha citato.
Magari se ci fa sapere se è almeno a conoscenza di queste disfunzioni nella piattaforma invece di far battute di qua e di là che lasciano il tempo che trovano.....se invece si diverte solamente a prenderci in giro, contento lei!!!
Per favore, invece di rispondere a quest'utente che non ha rispetto per le altre utenze che sin qui hanno esposto la loro problematica educatamente, segnalatelo.
I troll non vanno alimentati.

Per favore, invece di rispondere a quest'utente che non ha rispetto per le altre utenze che sin qui hanno esposto la loro problematica educatamente, segnalatelo.
I troll non vanno alimentati.
Magari fosse un troll, non lo è ed è ancora peggio.
Ti pare un troll a te??

Allegati

• Screenshot_20240607_112910_Chrome.jpg
    Screenshot_20240607_112910_Chrome.jpg
    135,8 KB · Visite: 11
Ciao io ho inviato quello ordinario e la risposta è arrivata il giorno dopo mentre quello semplificato è arrivata dopo 11 giorni
Ho letto dell'avventura di quelli che hanno inoltrato il semplificato il 20-21/05, la mia l'ho inviata il 28/05 e la ricevuta è del 01/06; speravo che i tempi si fossero ulteriormente ridotti.

Alto