Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

ricevuta invio 730 precompilato

Buongiorno,
altro che problematiche future sui rimborsi.
Alcuni conoscenti e molti altri contribuenti che commentano sulla pagina Facebook dell'AdE presentano un ulteriore problematica (al peggio non c'è mai fine).
Non riescono a visualizzare la loro precompilata dal 20 maggio.
Quando provano ad entrare gli appare questo messaggio: "la tua dichiarazione precompilata è in corso di RIElaborazione.
Stiamo aggiornando le informazioni a causa di rettifiche dei dati trasmessi dai soggetti terzi o per incongruenze riscontrate nei dati elaborati.
La dichiarazione precompilata aggiornata sarà disponibile tra pochi giorni".
Questo dal 20 maggio per cui non possono visualizzare il loro precompilato men che meno accettarlo o modificarlo e poi inviarlo.
I catastrofismi, quindi, se li creano nella propria testa i contribuenti o li hanno realmente perpetrati, e continuano a farlo, altri soggetti senza peraltro dichiarare nulla in proposito?????...È questa la domanda....... altro che semplificazione.
...altro che si lamenta con la ricevuta già in saccoccia...
 
...altro che si lamenta con la ricevuta già in saccoccia...
Io sono molto altruista forse al contrario di lei.
E comunque sono ancora in attesa di ricevere l'accettazione per il precompilato di mia moglie e di mia madre.
Ma non ho capito però se lei è a conoscenza o meno anche della problematica che ho riportato è che lei ha citato.
Magari se ci fa sapere se è almeno a conoscenza di queste disfunzioni nella piattaforma invece di far battute di qua e di là che lasciano il tempo che trovano.....se invece si diverte solamente a prenderci in giro, contento lei!!!
 
Ultima modifica:
Buongiorno,
altro che problematiche future sui rimborsi.
Alcuni conoscenti e molti altri contribuenti che commentano sulla pagina Facebook dell'AdE presentano un ulteriore problematica (al peggio non c'è mai fine).
Non riescono a visualizzare la loro precompilata dal 20 maggio.
Quando provano ad entrare gli appare questo messaggio: "la tua dichiarazione precompilata è in corso di RIElaborazione.
Stiamo aggiornando le informazioni a causa di rettifiche dei dati trasmessi dai soggetti terzi o per incongruenze riscontrate nei dati elaborati.
La dichiarazione precompilata aggiornata sarà disponibile tra pochi giorni".
Questo dal 20 maggio per cui non possono visualizzare il loro precompilato men che meno accettarlo o modificarlo e poi inviarlo.
I catastrofismi, quindi, se li creano nella propria testa i contribuenti o li hanno realmente perpetrati, e continuano a farlo, altri soggetti senza peraltro dichiarare nulla in proposito?????...È questa la domanda....... altro che semplificazione.
Ottimo... il prossimo anno rivado al caf allora...

ancora in attesa pure oggi.
 
Io sono molto altruista forse al contrario di lei.
E comunque sono ancora in attesa di ricevere l'accettazione per il precompilato di mia moglie e di mia madre.
Ma non ho capito però se lei è a conoscenza o meno anche della problematica che ho riportato è che lei ha citato.
Magari se ci fa sapere se è almeno a conoscenza di queste disfunzioni nella piattaforma invece di far battute di qua e di là che lasciano il tempo che trovano.....se invece si diverte solamente a prenderci in giro, contento lei!!!
Per favore, invece di rispondere a quest'utente che non ha rispetto per le altre utenze che sin qui hanno esposto la loro problematica educatamente, segnalatelo.
I troll non vanno alimentati.
 
Per favore, invece di rispondere a quest'utente che non ha rispetto per le altre utenze che sin qui hanno esposto la loro problematica educatamente, segnalatelo.
I troll non vanno alimentati.
Magari fosse un troll, non lo è ed è ancora peggio.
Ti pare un troll a te??
 

Allegati

  • Screenshot_20240607_112910_Chrome.jpg
    Screenshot_20240607_112910_Chrome.jpg
    135,8 KB · Visite: 11
Ciao io ho inviato quello ordinario e la risposta è arrivata il giorno dopo mentre quello semplificato è arrivata dopo 11 giorni
Ho letto dell'avventura di quelli che hanno inoltrato il semplificato il 20-21/05, la mia l'ho inviata il 28/05 e la ricevuta è del 01/06; speravo che i tempi si fossero ulteriormente ridotti.
 
Alto