Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

ricevuta invio 730 precompilato

Però penso che se stiamo tutti così, e leggo anche sul gruppo di Facebook che stiamo in tanti così, una soluzione la devono trovare . Non possono lasciare le cose così per milioni di italiani
È dal 20 che aspetto 11 giorni
ATTENZIONE, io ho scritto,oltre al mondo intero, anche al mega direttore generale di AdE, ovviamente niente risposta, ma almeno ci facciamo sentire, intasiamogli noi tutti la posta elettronica, l'indirizzo è [email protected]
Dove hai trovato questa email? Scusa se lo chiedo ma ho visto tutto il sito ma non ce
 
Chi ha inviato la dichiarazione semplificata modificata in scegli dichiarazione (https://dichiarazioneprecompilata.agenziaentrate.gov.it/PrecomWeb/modello) ha il pallino azzurro su quale modello
REDDITI DIPENDENTI E PENSIONATI - 730 MODALITÀ SEMPLIFICATA
o
REDDITI DIPENDENTI E PENSIONATI - 730?
Io ho il pallino azzurro sul secondo modello e risulta: Hai modificato e inviato: Redditi dipendenti e pensionati - 730 Modalità semplificata
sì anche io... in effetti adesso che mi ci fai pensare lo avevo notato in fase di invio, poi ho visto che è uscita la modalità semplificate che era quella che avevo scelto e non ci ho più pensato
 
Io ho inviato in data 22 la mia precompilata e ho avuto notificato la ricevuta in data 29. Inoltre ho trasmesso per posta certificata al seguente indirizzo
[email protected]
delucidazioni in merito al ritardo. Sono stato contattato telefonicamente e mi è stato assicurato che e un problema di sovraccarico delle linee dovuto alle modifiche del precompilato facilitato.-
 
Chi ha inviato la dichiarazione semplificata modificata in scegli dichiarazione (https://dichiarazioneprecompilata.agenziaentrate.gov.it/PrecomWeb/modello) ha il pallino azzurro su quale modello
REDDITI DIPENDENTI E PENSIONATI - 730 MODALITÀ SEMPLIFICATA
o
REDDITI DIPENDENTI E PENSIONATI - 730?
Io ho il pallino azzurro sul secondo modello e risulta: Hai modificato e inviato: Redditi dipendenti e pensionati - 730 Modalità semplificata
In effetti, ora che mi ci fai pensare, il pallino era già impostato su"modalità semplificata"......
 
Io ho inviato in data 22 la mia precompilata e ho avuto notificato la ricevuta in data 29. Inoltre ho trasmesso per posta certificata al seguente indirizzo
[email protected]
delucidazioni in merito al ritardo. Sono stato contattato telefonicamente e mi è stato assicurato che e un problema di sovraccarico delle linee dovuto alle modifiche del precompilato facilitato.-
Era Precompilata Semplificata? Hai apportato modifiche?
 
Alto