Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

ricevuta invio 730 precompilato

Buongiorno a tutti
io ho modificato il precompilato ma ho sbagliato omettendo il sostituto di imposta, volevo annularla e rifarla ma è sempre in elaborazione, dite che riesco a sistemare per avere il rimborso a luglio in busta paga?
grazie
 
Sono riuscita a parlare con un operatore. Non hanno i tempi da indicarci di quando riceveremo le ricevute. Ribadiva è uscito il comunicato. Mi ha detto che verranno lavorate , non si sa quando , che non ha funzionato il server, ma che non possono essere sparite nel buco nero . Di attendere .
 
Sono riuscita a parlare con un operatore. Non hanno i tempi da indicarci di quando riceveremo le ricevute. Ribadiva è uscito il comunicato. Mi ha detto che verranno lavorate , non si sa quando , che non ha funzionato il server, ma che non possono essere sparite nel buco nero . Di attendere .
Speriamo!
 
Per me gli operatori sanno meno di noi.
È un problema del sistema creato dalla SOGEI, che forse comunica poco e niente, di cui si avvale AdE per queste ed altre piattaforme.
 
Sono riuscita a parlare con un operatore. Non hanno i tempi da indicarci di quando riceveremo le ricevute. Ribadiva è uscito il comunicato. Mi ha detto che verranno lavorate , non si sa quando , che non ha funzionato il server, ma che non possono essere sparite nel buco nero . Di attendere .
,,,speriamo non nel buco nero di un hacker:eek:
 
Io sono a debito ma mi sono dimenticato di aggiungere una detrazione. Se lo annullo a giugno non cambia nulla vero? La premura entro oggi è per chi è a credito?
 
Alto