Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

ricevuta invio 730 precompilato

Inviata dichiarazione semplificata, modificata solo per inserire sostituto d'imposta e 5x1000.Ancora in elaborazione.
È incredibile. Anche per il fatto che non si riesce ad avere contatti per chiarimenti.
 
Io quello che non concepisco e: tutto avviene automaticamente non è che ci sta dietro un umano quindi come mai ieri sera molti che hanno inviato il 20 l hanno ricevuta e altri no? Poi addirittura hanno elaborato le ricevute di alcuni invii successivi al 20. Valli a capire ahaha. In 8 ore il sistema avrebbe potuto inviare altre ricevute invece si è fermato a ieri da quello che emerge ad elaborare ricevute
 
Inviata dichiarazione semplificata, modificata solo per inserire sostituto d'imposta e 5x1000.Ancora in elaborazione.
È incredibile. Anche per il fatto che non si riesce ad avere contatti per chiarimenti.
Io sto esattamente come te, speriamo che si stia iniziando mano mano a sbloccare, non so quale siano i criteri, sicuramente non cronologico, forse accettano prima le dichiarazioni precompilate non modificate?
 
Ultima modifica:
Io quello che non concepisco e: tutto avviene automaticamente non è che ci sta dietro un umano quindi come mai ieri sera molti che hanno inviato il 20 l hanno ricevuta e altri no? Poi addirittura hanno elaborato le ricevute di alcuni invii successivi al 20. Valli a capire ahaha. In 8 ore il sistema avrebbe potuto inviare altre ricevute invece si è fermato a ieri da quello che emerge ad elaborare ricevute
Io sto esattamente come te, mandate il 20.05.2024 alle ore 20 circa, al 28.05 ancora nulla, speriamo che si stia iniziando mano mano a sbloccare, non so quale siano i criteri, sicuramente non cronologico, forse accettano prima le dichiarazioni precompilate non modificate?
 
Ultima modifica:
Anche io inviato il
20/5 alle 20.51 …. ( modificato) ancora “in elaborazione …. attendiamo…. di più non so che fare …
 
Alto