Blu_eyes95
Utente
procedura normale, dopo 5 gg la ricevuta ancora non è disponibile
A me l'agenzia disse 5 giorni lavorativi e quindi per chi l ha presentata il 20 se ne parla a partire da lunedi
procedura normale, dopo 5 gg la ricevuta ancora non è disponibile
A supporto di quanto scritto da Nico60...I problemi del 730 "fai da te": «Che errori dell'Agenzia delle Entrate, tre milioni di modelli sbagliati»
La Cisl avverte i cittadini che hanno usufruito della dichiarazione precompilatawww.gazzettadimodena.it
Raccontano frottole, nel 2022 e nel 2023 la ricevuta mi e' pervenuta il giorno dopo l'invio della dichiarazione che ho sempre fatto i primi giorni dopo l'apertura.A me l'agenzia disse 5 giorni lavorativi e quindi per chi l ha presentata il 20 se ne parla a partire da lunedi
Raccontano frottole, nel 2022 e nel 2023 la ricevuta mi e' pervenuta il giorno dopo l'invio della dichiarazione che ho sempre fatto i primi giorni dopo l'apertura.
A me dopo l'invio del giorno 21.5 alle ore 13.27 mi e' uscita la scritta (che ho qui davanti stampata) "la tua dichiarazione e' stata acquisita con protocollo n...........(730/2024) A breve sara' disponibile la ricevuta dell'invio.Vediamo lunedi che succede. Anche perché nel video della precompilata dello scorso anno (sebbene a voi arrivava subito la ricevuta) si diceva che veniva rilasciata entro 5 giorni successivi all invio.
Anche a me spunta il numero di protocollo del 730 ma se vai nella sezione ricevuta spunta in elaborazioneA me dopo l'invio del giorno 21.5 alle ore 13.27 mi e' uscita la scritta (che ho qui davanti stampata) "la tua dichiarazione e' stata acquisita con protocollo n...........(730/2024) A breve sara' disponibile la ricevuta dell'invio.
Salve e buonasera a tutti, credo a tutti esca la stessa dicitura.Anche a me spunta il numero di protocollo del 730 ma se vai nella sezione ricevuta spunta in elaborazione