sagittario75
Utente
Mancano gli interessi del mutuo ma ho paura di disdire questa........ accetto e la faccio integrazione a settembreSon contento veramente ora disdici tutti gli appuntamenti al caf.
Mancano gli interessi del mutuo ma ho paura di disdire questa........ accetto e la faccio integrazione a settembreSon contento veramente ora disdici tutti gli appuntamenti al caf.
Forse per qualcuno è previsto un controllo più accurato. Stanno elaborando le più semplici...è una supposizione mia...Buongiorno appena arrivata la ricevuta di mia moglie, la mia dichiarazione è ancora in elaborazione, entrambe inserite con modifica e inviate il 23.
Ovviamente spero arrivi anche la mia che prevede un credito fiscale molto più consistente.
La mia è semplice, ma non arrivaaaaa uffaaaaa.Forse per qualcuno è previsto un controllo più accurato. Stanno elaborando le più semplici...è una supposizione mia...
se non è una dichiarazione congiunta, è normale, non si riferisce alla presenza del coniuge nel quadro familiari.Arrivata. Ma ho un dubbio: nella ricevuta é normale che il campo relativo al coniuge non è compilato sebbene nel 730 spunti indicato e non sia fiscalmente a carico e la dichiarazione non sia congiunta?