Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

ricevuta di liberalità

gianni215

Utente
buon pomeriggio, avrei una domanda per la quale non trovo risposta e spero voi possiate aiutarmi.
se ricevo da un associazione sportiva una ricevuta di liberalità (ricevuta non fattura) per un mio contributo volontario, posso io azienda scaricarmelo come costo ti publicità??
ringrazio tutti anticipatamete e saluto.
 
Riferimento: ricevuta di liberalità

buon pomeriggio, avrei una domanda per la quale non trovo risposta e spero voi possiate aiutarmi.
se ricevo da un associazione sportiva una ricevuta di liberalità (ricevuta non fattura) per un mio contributo volontario, posso io azienda scaricarmelo come costo ti publicità??
ringrazio tutti anticipatamete e saluto.

vado a memoria e nn ho casi "freschi", per cui valuta risposte più sicure della mia, cmq sia se rientra in un progetto culturale (è qui l'insicurezza che manifesto perchè so del comparto spettacolo e nn sportivo) è deducibile nel limite del 2%, ciao buona serata.
 
Riferimento: ricevuta di liberalità

ok ringrazio per ora e aspetto nuovi e approfonditi chiarimenti purtroppo l'evento e alle porte e ancora casco dalle nuvole...
mi piacerebbe sapere sia per la ricevuta che per l'eventuale fattura (opzionale) le conseguenze ai fini contabili..
grazie ancora a tutti ..
 
Alto