Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Ricariche telefoniche x cellulari

Riferimento: Ricariche telefoniche x cellulari

Puoi anche preparartela e farla timbrare con firma:
In data odierna...............................domiciliato................p:iva...........................
ha acquistato una scheda...................di €......................compagnia...................(oppure) una ricarica a terminale di €..................compagnia...............
timbro e firma del tabaccaio
 
Riferimento: Ricariche telefoniche x cellulari

cioa, io le ricarico tramite addebito in conto per cui risultano gli estremi del numero sul'estratto; se poi me le recuperassero, sono cifre sostanzialmente ridotte, per cui non varrebbe neanche la pensa di cominciare un contenzioso.
 
Riferimento: Ricariche telefoniche x cellulari

Anche la ricevuta del bancomat se le ricarichi con quello può essere sufficiente.

Se le ricarichi con Home banking hai quella ricevuta + l'indicazione in E/ con il numero telefonico indicato.

Ciao
 
Riferimento: Ricariche telefoniche x cellulari

Scusate se mi intrometto. Il numero su cui avviene la ricarica deve avere un contratto di tipo business e quindi essere registrato con partita iva, oppure puo' andar bene qualsiasi tipo di contratto/ricaricabile ovviamente intestato alla persona?
Ho aperto la P.Iva da poco, analizzavo i contratti di tipo business e sono una RAPINA!!! Al momento per la mia attivita' sto utilizzando lo stesso numero che ho sempre usato ma e' intestato a me con codice fiscale e non partita iva. Posso fare ricariche e detrarle da quel numero? Ovviamente ricariche su quel numero con fattura. Grazie
 
Riferimento: Ricariche telefoniche x cellulari

Scusate se mi intrometto. Il numero su cui avviene la ricarica deve avere un contratto di tipo business e quindi essere registrato con partita iva, oppure puo' andar bene qualsiasi tipo di contratto/ricaricabile ovviamente intestato alla persona?
Ho aperto la P.Iva da poco, analizzavo i contratti di tipo business e sono una RAPINA!!! Al momento per la mia attivita' sto utilizzando lo stesso numero che ho sempre usato ma e' intestato a me con codice fiscale e non partita iva. Posso fare ricariche e detrarle da quel numero? Ovviamente ricariche su quel numero con fattura. Grazie

Ciao, l'interpretazione corrente è che con le modifiche derivanti dalla finanziaria 2007 (quella dell'80%) non c'è più riferimento alle tasse di concessione governative, quindi si deduce anche con le ricariche tracciabili sui conti correnti.

Roberto
 
Alto