Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Riassunzione

Papemix

Utente
Ciao a tutti, vorrei sapere se qualcuno può aiutarmi a risolvere questa mio dubbio.
Ho finito di lavorare nel 2020 e precisamente a Settembre , presso una ditta con cui avevo un contratto da Ottobre 2018. Una settimana prima della scadenza, mi hanno offerto l’indeterminato visto anche che erano già 24 mesi di contratto. Io non ho accettato perché volevo intraprendere di nuovo gli studi, cosa che ho portato a termine. Se l’azienda ora volesse di nuovo assumermi, visto che sono passati più di 3 anni, può assumermi a tempo determinato e quindi partenendo da zero o quei 24 mesi fanno fede e sarebbe obbligata ad assumermi a tempo indeterminato? VI ringrazio per l’aiuto
 
be direi che tu se ti offrono il lavoro non devi preoccuparti di ste cose..... la ditta avrà pure un suo consulente e saprà quindi cosa fare...se poi ti assumeranno a tempo determinato senza poterlo fare farai valere a tempo debito le tue ragioni.
 
La ditta non mi ha offerto un lavoro , hanno messo un annuncio al quale io ho risposto, in questo annuncio offrono un determinato di 12 mesi e volevo solo sapere se potevo essere richiamata lo stesso o scartata per il problema dell’ indeterminato. Anche solo a livello personale di informazione mi piacerebbe sapere la risposta di sta cosa dopo i 24 mesi
 
Per la precisione elenco contratto e proroghe ( tutto senza interruzioni)
1 contratto 8-10-2018 scadenza 31-12 2018
1 Proroga scadenza 28-6-2019
2 Proroga scadenza 31-12-2019
3 Proroga scadenza 20-09-2020

Grazie a chi mi saprà aiutare
 
Alto