Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Revisori enti locali

RANTOLA

Utente
Qualcuno tra voi sa se per chi si è appena iscritto all'albo dei revisori (oltre la scadenza dell'elenco enti locali) ci sarà la possibilità in futuro di accedere anche all'elenco dei revisori degli enti locali? Attualmente il sito di riferimento non da possibilita a nessuno data la scadenza. Grazie
 
Al momento non è ancora stato pubblicato l'elenco definitivo e quindi valgono le vecchie regole (art. 234 TUEL ed essere iscritti nel registro dei revisori legali).

Se non ricordo male, da febbraio 2013 dovrebbe riaprire la procedura telematica di iscrizione. Controlla se tra le FAQ vi sono indicazioni specifiche :

Revisori FAQ - Servizi - Finanza Locale
 
Ho letto adesso le faq e non ci sono ulteriori specifiche al riguardo, nell'attesa sono comunque utile riferimento per la prossima riapertura della procedura. Grazie molte.
 
Ultima modifica:
Ho letto adesso le faq e non ci sono ulteriori specifiche al riguardo, nell'attesa sono comunque utile riferimento per la prossima riapertura della procedura. Grazie molte.

Consulta la Circolare n. 7/2012 del Ministero dell'Interno del 05/04/2012, contiene - in allegato - anche le linee guida per l'iscrizione nel nuovo elenco.
 
buongiorno a tutti,
sono nuovo del forum e quindi potrei aver sbagliato la sezione dove postare!
le relazioni annuali all'epoca del tirocinio non sono mai state presentate ed ora che mi sono abilitato sono in difficoltà con il modello da compilare (ammesso che le cose rimanngano così come erano prima!).

come posso sanare la situazione?

grazie
 
Alto