Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

reverse charge

Re: spezzo una lancia

Spezzo una lancia a favore dell'opera del ragioniere non foss'altro per il tempo che ha dedicato per fare quel sito.
Io farei fatica a dedicare tempo ad una iniziativa di tal fatta.
Fate un'esercizio mentale, dimenticate che è il ragioniere che si conosciamo e valutate la cosa... potrebbe essere non così malvagia.
Sarà che mi piace sempre riconoscere qualche merito a chi fa e devo dire che una delle poche cose che quasi mi commuove è l'impegno... per cui sarà impopolare ma spezzo la lancia...
 
enoilobutteremogiu Scrivi:

> unitisivince.
> sic

L'unione fa la forza, si è vero, ma non è detto che cinque cervelletti facciano un cervello!
;-))))))

[%sig%]
 
evisembrafacile? scrivi:
"L'unione fa la forza, si è vero, ma non è detto che cinque cervelletti facciano un cervello!
;-))))))"
- beh, quando parlavo di UNIONE, mi riferivo ai cervelli "normali"; certamente non a quelli "prodiani", che di normale non hanno nulla. direi, anzi, più "sub" che "para".

[%sig%]
 
e sono tanto "sub" che i "normali" sembrano dei "para" in rapporto a quelli prodiani.
Provare per credere! ;-))))

[%sig%]
 
Re: spezzo una lancia, si ma sulla testa..

scommetto che una delle prossime schede dello sragionazzo sarà sull'f24 a zero.. non so perchè.. :)))

(oh, sragionazzo, ma quante volte ti ci bastonano su sta cosa? possibile che non ti entri in zucca??? :))
 
Alto