Poco prima di Natale ho concluso il rapporto di lavoro, licenziamento per giustificato motivo oggettivo, ccnl commercio.
A tutt'oggi ancora non sono state accreditate le competenze relative al mese di dicembre, alla tredicesima e al tfr, e dubito che rientreranno entro il 12 gennaio.
Nei cedolini ricevuti relativi ai suddetti periodi le imposte e i relativi conguagli sono stati calcolati come se saldati effettivamente al termine del rapporto.
E' lecito chiedere la correzione degli stessi e può il datore rifiutarsi?
Avendo fatto richiesta di Naspi, ed essendo probabilmente questi periodi rientranti nel 2017, a che casini sto andando incontro?
Grazie
A tutt'oggi ancora non sono state accreditate le competenze relative al mese di dicembre, alla tredicesima e al tfr, e dubito che rientreranno entro il 12 gennaio.
Nei cedolini ricevuti relativi ai suddetti periodi le imposte e i relativi conguagli sono stati calcolati come se saldati effettivamente al termine del rapporto.
E' lecito chiedere la correzione degli stessi e può il datore rifiutarsi?
Avendo fatto richiesta di Naspi, ed essendo probabilmente questi periodi rientranti nel 2017, a che casini sto andando incontro?
Grazie