Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Retribuzione netta dal lordo e tipo di contratto

Ho stipulato un contratto di apprendistato full time (40 ore settimanali) per 36 mesi nel settore commercio e terziario.
Sono inquadrato al livello 4 però sul contratto é riportato che la retribuzione sarà per i primi 18 mesi inquadrata al livello 6 e per i successivi al livello 5.
Quanto sarebbe il netto in entrambe le fasi? Ho diritto a tredicesima e quattordicesima mensilità?

1.100 1 1.150 euro * 14 mensilità + credito ( bonus) 80 euro
 
Buonasera,
sono stato assunto a tempo indeterminato con III livello del Commercio Turismo 14 mensilità con queste modalità:

Paga Base 1021,85
Contingenza 528,26
Assegno Supplementare 11,35
Superminimo 188,53

Totale mensile lordo 1750
24500 annuale

A quanto ammonterà il mio netto mensile?
Regione residenza Abruzzo Regione lavorativa Lombardia.
Grazie
 
Buongiorno,
sono uno psicoterapeuta libero professionista con P IVA da 15 anni. Mi hanno proposto un'assunzione come psicologo 20h settimanali (prima tempo determinato poi indeterminato) in una Cooperativa Sociale, secondo contratto collettivo nazionale.
Sapete dirmi quanto sarebbe lo stipendio netto mensile?
Grazie mille
 
Buongiorno, la durata sarà 6 mesi, poi assunzione a tempo indeterminato.
È molto diverso lo stipendio di un tempo indeterminato rispetto a un determinato?
Grazie mille!
 
La retribuzione mensile è la stessa, sono altri i fattori che incidono, diciamo subito che il netto in ambedue i casi ( a termine /indeterminato è circa 900 euro, la differenza sta che se il contratto a termine cessa alla data stabilita la retribuzione non ti permette di ricevere il credito ( bonus), questo non succede se il contratto a termine viene prorogato ovvero trasformato.

Saluti
 
Alto