Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Retribuzione netta dal lordo e tipo di contratto

Salve sono dipendente di coop sociale in maternità anticipata dal 30 maggio. Ho notato che nella busta di maggio hanno individuato l 80% della mia indennità di paga giornaliera pari a 67,51 euro. Son inquadrata al livello D2 del ccnl con 3 scatti di anzianità x 38 ore sett.li. chiedo ora nei prossimi mesi dovrò calcolate tale indennità sui 6 gg lavorativi escludendo tutte le festività giusto? Il bonus renzi non lo percepirò fino all obbligatoria? Quanto avrò all incirca di netto in busta? Grazie
 
Salve Silvia,il ccnl applicato stabilisce fino all'80% la retribuzione durante la maternità, senza riconoscimento della integrazione fino a raggiungere il 100% dell retribuzione;

per le operaie i gg da indennizzare sono i soli feriali escludendo le festività e le domeniche;

per le impiegate da indennizzare i soli gg feriali, eslcudendo le festività nazionali e infrasettimanali che cadono di domenica.

Durante la maternità ( anticipata-obbligatoria) si ha diritto al “bonus renzi”;

riguardo la retribuzione netta, è necessaria la busta paga.

Saluti domenico
 
Ciao a tutti,

Avrei bisogno di sapere il mio stipendio netto, ma veramente non so come farlo con essatezza.

Se qualcuno può aiutare, vi ringrazio in anticipo!

Stipendio lordo mensile: 1.345,25
Dipendente con contratto a tempo determinato
Livello C1 CCNL cooperativa sociale
Totale mensilità: 13
Città di residenza: Bergamo
nessun figlio/coniuge ecc. a carico.

Grazie e un saluto!
Manuela
 
Ciao a tutti,

Avrei bisogno di sapere il mio stipendio netto, ma veramente non so come farlo con essatezza.

Se qualcuno può aiutare, vi ringrazio in anticipo!

Stipendio lordo mensile: 1.345,25
Dipendente con contratto a tempo determinato
Livello C1 CCNL cooperativa sociale
Totale mensilità: 13
Città di residenza: Bergamo
nessun figlio/coniuge ecc. a carico.

Grazie e un saluto!
Manuela

ai già lavorato quest'anno? che redditi hai avuto?
da quando decorre il contratto?
 
Si, ho fatto uno stage (proprio x questa azienda dove mi hanno offerto questo contratto) nella durata di 4 mesi. Lo stage era di 450 euro mensili.

Non ho avuto altri redditi..tempo determinato da due giorni fa (01/07) per un anno.
 
Alto