Buongiorno, ho firmato 2 anni fa' lettera di assunzione con minino congl. € 1699,07 + € 200,93 super. ass., nel tempo gli aumenti di legge sono aumentati ed ora mi ritrovo minimo congl. 1745,75 + 154,25 super. ass. Questo significa che non avrò mai un aumento di Legge perchè mi viene tolto automaticamente dal super.ass.? grazie mille, saluti. p.s. Il mio liv. è C2 imp. Ind. metalmeccanica.
buongiorno avrei bisogno di un aiuto vorrei sapere qualè la differenza sullo stipendio netto mensile (nel caso in cui ci fosse)
tra contratto telecomunicazioni 7 livello e contratto Industria Grafici Editoriali 1 livello,
la ral annuale è di 48.000,00, 13 mensilità. Sono residente a Civitavecchia (RM).
Grazie a tutti per l'aiuto è per me urgente sapere il netto per entrambi i contratti
Salve, tra i due contratti di lavoro la differenza lorda è pari a circa a 16.750 euro, (48mila- 31.250) va da solo che non c'è storia tra i due contratti.
Saluti
Buongiorno Domenico,
mi è stato riconosciuto un aumento di livello sul ccnl industria alimentare dal 3A al 2. Inoltre ho un superminimo di 100 lordi*14, patto non concorrenza 200 lordi*14 e rimborso spese viaggio 40 lordi*12.
A quanto ammonterà la mia busta paga netta?
La ringrazio!
Non assorbibileSalve, superminimo assorbibile/non assorbibile?.
Saluti
Non assorbibile