rominatomasello
Utente
Tempo determinato presumibilmente fino a novembre 2020
Buongiorno, avrei cortesemente bisogno di delucidazioni in merito alla “proposta” che ho ricevuto:
non ho una “vera” proposta ma solo una “videata” di computer che allego e a voce il titolare mi ha detto che avró una paga netta mensile di € 630/650 (in base alle detrazioni, io però non avrò assegni fam., detrazioni per figli o per coniuge perché già le ha mio marito, probabilmente solo quella da lav dipendente), il CCNL sembra essere Alimentari/artigianato e il liv il 4 che non so se va bene. Il contratto sarebbe part time determinato e le ore 4 al giorno dal lun al ven.
Ho chiesto una “proposta” scritta ma sembra non avere intenzione di mandarmela. Volevo sapere se il netto è corretto partendo da un lordo di € 742,54 mensili e inoltre se essendo un determinato part time 20h settimanali su 5 giorni ho diritto al bonus Renzi e se si in che misura?
Ringraziando sempre molto, attendo gentile riscontro
Vedi l'allegato 882
Buonasera,
mi è stato proposto un contratto di apprendistato full time CCNL commercio, qualifica da conseguire impiegato 3° livello (la ral mi hanno detto che si aggira, al termine dell'apprendistato, poco sopra i 25000€, lordo mensile 1800€). Quale sarà il netto dopo i 36 mesi quando raggiungerò il 3° livello?
Grazie mille
Ciao Domenico ti ringrazio!Salve, circa 1.350 euro.
Saluti
Ciao Domenico ti ringrazio!
Un paio di curiosità, il credito renzi è già incluso nei 1350? E poi, dato che saranno passati 3 anni, ci sarà già il primo scatto di anzianità compreso? Posso aspettarmi quindi un netto in busta sui 1400 o hai già tenuto in considerazione entrambe le cose?
Grazie mille