Buonasera Domenico,
potrei chiederti se fosse possibile sapere il netto incluso il bonus Renzi relativo a un contratto a tempo indeterminato con RAL di 20.000 euro? E se salisse a 24.000? Ti ringrazio!
Buongiorno,
sono assunto presso una azienda con ccnl industria metalmeccanica 4° livello con una retribuzione lorda di 1685 euro.
Godo del bonus renzi di 80 euro mensili e faccio una media di 10 ore straordinarie al mese che mi sono retribuite col 30% in più a 12,66 euro all'ora.
Riuscireste farmi capire quanto è la mia paga base con e senza starordinari o bonus renzi?
Facendo un calcolo da inesperto ho tolto al lordo il 27% di tasse per trovare il netto che sarebbe di 1219 euro. Se aggiungo 80 euro di renzi arrivo a 1300 e se aggiungo 90 euro di straordinari dovrei sfiorare i 1400 euro.
Come mai invece arrivo malapena a 1300? Mi sfuggono circa 100 euro che non so dove finiscano.
Grazie
Avrei bisogno di sapere il mio stipendio netto, ma veramente non so come farlo con essatezza.
Se qualcuno può aiutare, vi ringrazio in anticipo!
Stipendio paga base mensile : 1.601,79
Dipendente con contratto a tempo indeterminato
Livello E1 CCNL cooperativa sociale
Totale mensilità: 13
Città di residenza: Verona
nessun figlio/coniuge ecc. a carico.
Grazie e un saluto!
M
Salve! In quanto abbastanza ignorante in materia, spero di trovare qui delucidazioni.
Mi è stato proposto (e cito testualmente) "un contratto di apprendistato della durata di 3 anni, con stipendio mensile di €980 netti + eventuali maggiorazioni per domeniche, festivi e straordinari". Questo è stato tutto ciò che mi è stato comunicato telefonicamente. Mi hanno fissato il colloquio, per cui vorrei evitare di arrivare lì impreparata nel caso in cui fossi confermata per la posizione (addetto alle vendite). Da queste informazioni è possibile capire quanto effettivamente riceverò di stipendio? Gli "scatti" sono sempre previsti per legge? In caso, quanto dovrò aspettarmi? E, in ultimo, quali tasse e in che percentuale vengono detratte dalla busta paga di un apprendista?
Grazie mille anticipatamente!