Ok grazie, dunque se ho capito bene, col 5 livello dovrei beneficiare del welfare perchè il periodo di prova è di 3 mesi e dunque termina entro il 31 dicembre; col 6 livello invece non ne beneficio causa i 6 mesi di prova. Giusto?
Corretto.
Saluti
Ok grazie, dunque se ho capito bene, col 5 livello dovrei beneficiare del welfare perchè il periodo di prova è di 3 mesi e dunque termina entro il 31 dicembre; col 6 livello invece non ne beneficio causa i 6 mesi di prova. Giusto?
Buonasera, La ragguaglio secondo le ultime. Stamattina ho avuto un incontro con il responsabile delle risorse umane e domani dovrebbero farmi avere la proposta definitiva. Abbiamo parlato di un 6 liv tempo indeterminato partendo da un netto mensile di €1700/1800 per passare entro 1/2 mesi a €2500 in quanto avrò la mansione di responsabile tecnico. Vista la mia esperienza trentennale nel settore impiantistico ed essendo stato titolare d’azienda dal 2002 al 2015 e responsabile tecnico di un’altra azienda dal 2016 ad oggi, crede che sia adeguato il livello proposto e lo stipendio netto o potrei aspirare anche al 7 liv? Inoltre nel contratto dovrà immagino essere messo tutto nero su bianco l’accordo di aumento di stipendio. Per €2500 netti il RAL a quanto dovrebbe ammontare? Grazie e mi scuso per il disturbo
P.S. Sarebbe possibile sottoporLe il contratto/lettera d’assumzione per avere una “sicurezza” visto che non sono dipendente dal 2002?
Buongiorno, sono assunta con contratto di apprendistato commercio al sesto livello e prendo circa 1.220 euro netti (con bonus)
Un'altra azienda mi ha proposto una assunzione a tempo determinato (sempre commercio) di 12 mesi al quinto livello dicendo che sarei arrivata a 1.300 euro con la contingenza e bonus: è corretto?
Sono residente a San Lazzaro di Savena (Bo) e non ho figli e mariti a carico.
Grazie
Grazie per la risposta. In riferimento a quanto scritto sopra, posso gentilmente chiederle a quanto ammonterebbe il netto con il contratto a tempo determinato, V livello commercio?