Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Retribuzione netta apprendistato.

Buongiorno,
ho ricevuto una proposta di lavoro per un apprendistato da impiegata amministrativa 4° livello presso una piccola azienda metalmeccanica (sarei l'unica impiegata).
Vorrei sapere a quanto ammonterebbe lo stipendio netto all'inizio e alla fine dei 30 mesi e quando una volta finito l'apprendistato e assunta a tempo indeterminato.
Grazie mille.


Salve, è necessario precisare se il ccnl indicato è metalmeccanico artigiano/pmi,ecc, inoltre si dovrà indicare se il 4 livello è quello iniziale/finale, si farà sapere.

Saluti
 
Salve, è necessario precisare se il ccnl indicato è metalmeccanico artigiano/pmi,ecc, inoltre si dovrà indicare se il 4 livello è quello iniziale/finale, si farà sapere.

Saluti

Il livello di sbocco è il 4° ed è metalmeccanico artigiano.
Se possibile vorrei anche sapere se per questo tipo di mansioni questa è l'unica forma di apprendistato possibile.
Grazie.
 
Il livello di sbocco è il 4° ed è metalmeccanico artigiano.
Se possibile vorrei anche sapere se per questo tipo di mansioni questa è l'unica forma di apprendistato possibile.
Grazie.
Buongiorno, purtroppo mi chiedono una risposta a breve e avrei bisogno di questi due chiarimenti.
Grazie mille.
 
buongiorno, sono stato assunto con contratto di apprendistato 6j nella logistica, mi hanno detto che la paga oraria è di 7,40 euro (presumo lorda), come orari di lavoro faccio dalle 3.00 alle 11.00 dal martedì al venerdì e dalle 6.30 alle 10.30 il sabato.
Come calcolo lo stipendio netto mensile?
 
Buongiorno,
sono stato assunto con contratto di apprendistato 5 livello ccnl metalmeccanico con una retribuzione mensile lorda di 940€, il contratto ha durata di 4 anni, è corretto? credevo che l'apprendistato durasse un massimo di 3 anni.
Per quanto riguarda la mia retribuzione vorrei sapere a quanto ammonta il netto mensile e se andrà ad aumentare nonostante non sia segnalato nel contratto, o se è a discrezione dell'azienda.
Grazie
 
Il livello di sbocco è il 4° ed è metalmeccanico artigiano.
Se possibile vorrei anche sapere se per questo tipo di mansioni questa è l'unica forma di apprendistato possibile.
Grazie.


Il netto è circa 940 euro, riguardo l'assunzione non è unica la scelta, tuttavia questa viene fatta sulla base delle esigenze del datore di lavoro.

Saluti
 
buongiorno, sono stato assunto con contratto di apprendistato 6j nella logistica, mi hanno detto che la paga oraria è di 7,40 euro (presumo lorda), come orari di lavoro faccio dalle 3.00 alle 11.00 dal martedì al venerdì e dalle 6.30 alle 10.30 il sabato.
Come calcolo lo stipendio netto mensile?

Salve, il netto è circa 800 euro, il ccnl riferito stabilisce una retribuzione progressiva 75%/85%.

Saluti
 
Buongiorno,
sono stato assunto con contratto di apprendistato 5 livello ccnl metalmeccanico con una retribuzione mensile lorda di 940€, il contratto ha durata di 4 anni, è corretto? credevo che l'apprendistato durasse un massimo di 3 anni.
Per quanto riguarda la mia retribuzione vorrei sapere a quanto ammonta il netto mensile e se andrà ad aumentare nonostante non sia segnalato nel contratto, o se è a discrezione dell'azienda.
Grazie


Salve, dovresti indicare se il ccnl e industria/pmi/ artigiano.

Saluti
 
Salve, dovresti indicare se il ccnl e industria/pmi/ artigiano.

Saluti
Grazie per la risposta. Il contratto è ccnl metalmeccanici artigiani e l’apprendistato ha una durata di 54 mesi per apprendista cablatori quadri elettrici 5 livello
È previsto un aumentare della retribuzione a seconda del tempo? (Nel contratto non vi è scritto nulla a riguardo)
Per il momento il lordo mensile è di 940€ a quanto ammonta il netto?
Grazie
 
Alto