Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Retribuzione apprendistato

Salve,
ho un contratto di apprendistato professionalizzante finalizzato al conseguimento di una qualifica tecnica (mansione per cui mi sono laureata).
Il contratto fa riferimento al CCNL-CISAL Terziario
Lavoro 35 ore settimanali (87,50 ore ordinari)
- per i primi 16 mesi sarò inquadrata come D2
- per i prossimi 16 mesi sarò inquadrata D1
- Al termine dell'apprendistato sarò inquadrata come C.

Sapreste dirmi quanto dovrei avere come retribuzione in tutti e 3 i casi di inquadramento?

Grazie mille
 
Salve,
ho un contratto di apprendistato professionalizzante finalizzato al conseguimento di una qualifica tecnica (mansione per cui mi sono laureata).
Il contratto fa riferimento al CCNL-CISAL Terziario
Lavoro 35 ore settimanali (87,50 ore ordinari)
- per i primi 16 mesi sarò inquadrata come D2
- per i prossimi 16 mesi sarò inquadrata D1
- Al termine dell'apprendistato sarò inquadrata come C.

Sapreste dirmi quanto dovrei avere come retribuzione in tutti e 3 i casi di inquadramento?

Grazie mille

Salve, il netto è circa 850 euro, per i periodi successivi avrà pazienza, in prossimità dell'ulteriore avanzamento se lo vorrà potremo risentirci.

Saluti
 
Salve,

Innanzitutto vi ringrazio anticipatamente.
Potreste indicarmi gentilmente quale sia la retribuzione netta ed i vari scatti possibili per un contratto a me proposto come il seguente :

Apprendista addetto al ricevimento , della durata di 36 mesi con inquadramento finale previsto al quinto livello ai sensi della vigente CCNL settore turismo/az alberghiere Confcommercio.
L’orario di lavoro sarà di 40 ore settimanali in turni diurni e notturni.

Non mi è stato detto niente di più.

Grazie e buona giornata
 
Salve,

Innanzitutto vi ringrazio anticipatamente.
Potreste indicarmi gentilmente quale sia la retribuzione netta ed i vari scatti possibili per un contratto a me proposto come il seguente :

Apprendista addetto al ricevimento , della durata di 36 mesi con inquadramento finale previsto al quinto livello ai sensi della vigente CCNL settore turismo/az alberghiere Confcommercio.
L’orario di lavoro sarà di 40 ore settimanali in turni diurni e notturni.

Non mi è stato detto niente di più.

Grazie e buona giornata

Salve, il netto è circa 920 euro, la retribuzione è prevista in misura percentuale progressiva, per gli importi successivi, come per altri utenti è stato detto, se lo vorrà potremo risentirci in prossimità dei successivi aumenti retributivi.

saluti
 
Alto