Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Resa del capitale non calcolabile

Salve, ho compilato lo studio di settore di quest'anno. Sono congrua, ma non coerente poiché il programma mi dice che "resa del capitale non calcolabile".
Ho inserito tutti i dati necessari, dal tipo di attività alla provincia di residenza, i dati fiscali ecc, ma l'errore è sempre lì.
Qualcuno mi sa aiutare?
Grazie mille
Barbara
 
Riferimento: Resa del capitale non calcolabile

In Gerico, per il mio codice attività, non trovo il campo F29. Ho inserito il valore degli ammortamenti in G11
 
Riferimento: Resa del capitale non calcolabile

Sei una professionista in semplificata o un commerciante? Comunque quale
è il tuo codice attività?
 
Riferimento: Resa del capitale non calcolabile

I giorni o le ora, non ricordo bene perché non ho ancora iniziati a fare le dichiarazioni
 
Riferimento: Resa del capitale non calcolabile

Ore a settimana lavorate e settimane lavorative nell'anno inseriti. Sono perfettamente congrua, ma non coerente in quanto c'è l'errore di cui sopra. Non capisco assolutamente che dati possono mancare...secondo me non ne mancano!
 
Riferimento: Resa del capitale non calcolabile

Guarda che io ti ho indicato F29 perchè non sapevo che fossi un o una professionista, nello studio quel codice è per le contabilità ordinarie e per le imprese, per i professionisti ci deve essere un campo nel quadro G dove vanno inseriti i valori dei costi storici dei beni ammortizzbili, se metti solo gli ammortamenti dovrebbe generare il tipo di errore che tu riferisci.

Guarda bene, io non ho il modello sotto mano ma deve esserci.
 
Alto