A
alberto
Ospite
piero.. se devi venir qui per offendere beh.. sei pure poco informato e fai pure pura demagogia.. ma cmq..
gli accertamenti in azienda durano in media 30gg da statuto del contribuente..
tra chi evade le tasse ci si trova pure qualche lavoratore dipendente (e ben venga se serve per risparmiare e salvarsi qualcosa) ma io mi guardo bene dal dire che son tutti evasori..
sappi che lo scontrino fiscale così com'è nn serve per esercitare alcuna detrazione da tasse se nn per le spese mediche, le aziende si guardan bene dal utilizzarli per spesarsi chissà che cosa con un semplice scontrino raccattato alla bene e meglio..
sappi che i costi nn son detraibili solo perchè hai la fattura;
sappi che mi son stufato di rispondere a ste cose demagogiche, studiati le leggi fiscali e poi ne riparliamo..
io son in buona fede si come tutti qui, tu
mi par proprio di no.. hai solo dei preconcetti..
nn è che vorresti reintrodurre le tessere per il pane?
bye
gli accertamenti in azienda durano in media 30gg da statuto del contribuente..
tra chi evade le tasse ci si trova pure qualche lavoratore dipendente (e ben venga se serve per risparmiare e salvarsi qualcosa) ma io mi guardo bene dal dire che son tutti evasori..
sappi che lo scontrino fiscale così com'è nn serve per esercitare alcuna detrazione da tasse se nn per le spese mediche, le aziende si guardan bene dal utilizzarli per spesarsi chissà che cosa con un semplice scontrino raccattato alla bene e meglio..
sappi che i costi nn son detraibili solo perchè hai la fattura;
sappi che mi son stufato di rispondere a ste cose demagogiche, studiati le leggi fiscali e poi ne riparliamo..
io son in buona fede si come tutti qui, tu
mi par proprio di no.. hai solo dei preconcetti..
nn è che vorresti reintrodurre le tessere per il pane?
bye